FROM TRASH TO FLASH

Io e Otta? Ci siamo conosciute per caso.

Sintomo di come una piccola città possa diventare magicamente grande. Forse semplicemente guardavamo sempre nella direzione opposta fino a quando l’obiettivo fotografico di Andrea D’Altoè che realizzava il video “ONE DAY” ci ha fatte incontrare.

OTTA
Sicuramente non un caso che mi sia piaciuto subito il suo modo di fare, la sua energia.

La creatività é “qualcosa” che ti veste come una seconda pelle… oltre a short e camicia lei aveva quel vestito che si era cucita addosso e che vedevo.

 Lei rivoluziona, inventa, costruisce, trasforma: CREA.

FROM TRASH...

FROM TRASH…

Verrebbe da chiederle “da dove parte”  ma anche questo passaggio é “insolito” perché lei parte da una qualsiasi cosa
Se tra le mani le capitano tanti piccoli pezzetti di visone lei li trasforma nel gilet per un parka. Più semplice di così?! Eeeh.. a  chi non verrebbe in mente di ordinare tanti piccoli pezzi e  di arrivare a questo risultato?  Just Otta.

...TO FLASH.

…TO FLASH.

La super kitsch collana Hawaiana? Otta ci ha visto qualcosa in più, un top da utilizzare per un festa a tema… Se avanzo dei fiori? Beh si fa un cerchiello! Ovvio!

MADE BY OTTA

MADE BY OTTA

Ma se invece é una giornata piovosa, le ore non passano e la fantasia é in fermento? Prende la cucitrice, le forbici, il tessuto e riveste dei cuscini, colonizzando anche un nuovo mondo: “Il bricolage”. Senza parole.

ANCHE IL DIVANO? SI.

ANCHE IL DIVANO? SI.

Nessuna etichetta per Otta se non la sua che si é cucita addosso e che la rappresenta. Ago filo e passione per quello che fá, perché ci vuole tempo, pazienza e amore nel cimentarsi ogni volta in un lavoro nuovo.

THE L.O.G.O

THE L.O.G.O

“J, non voglio sembrare una fashion blogger non mi sento così… nel senso che non ho mai pensato di “dare consigli” su questo o quel vestito. So’ solo che mi piace creare, prendo il tessuto e ne faccio nascere qualcosa. Vorrei solo  far vedere quello che so’ fare.”

#JUSTOTTA. FOLLOW!

Lascia un commento